Agenzia Valerio

Parte la campagna elettorale di Monte Sant’Angelo, venerdì la presentazione della lista del candidato Felice Scirpoli, sabato primo confronto tra i due candidati presso la Green Cave.

Si vota a Monte Sant’Angelo dopo cinque anni di amministrazione guidata da Pierpaolo d’Arienzo, a sfidare il sindaco uscente, che si ricandida, sarà la civica “A Monte” con il candidato sindaco Felice Scirpoli (in foto).

“Venerdì 13 maggio, alle ore 19:00, presenteremo la nostra squadra- annuncia Scirpoli-  fatta di donne e uomini che hanno scelto di mettersi a disposizione di Monte Sant’Angelo, con un progetto comunitario, concreto e di ampio respiro, guidato dal candidato Sindaco Felice Scirpoli.  Perché è ora di risolvere i problemi “A Monte”, andando a fondo e agendo sulle questioni.  Ci ritroveremo in Piazza della Libertà (nei pressi del Monumento ai Caduti), con un travolgente entusiasmo e con la grande voglia di dare un deciso cambio di passo allo sviluppo della nostra Città.  A Monte è sul nascere: prendiamo insieme per mano la città e lavoriamo per renderla una realtà Felice”.

A moderare la presentazione dei componenti della lista e del Candidato Sindaco la vicedirettrice del Quotidiano l’Attacco Lucia Piemontese.

Sabato 14 maggio ci sarà un primo confronto tra i due candidati sindaci, Pierpaolo d’Arienzo e Felice Scirpoli, sono stati invitati alla presentazione del libro di Francesco Arena che si terrà presso la Green Cave di Legambiente alle ore 18. “Abbiamo inteso invitare i due candidati sindaci perché il libro apre una riflessione sul passato, il presente e il futuro del complesso rapporto tra la città e il suo Santuario, bene tutelato UNESCO nell’ambito del sito seriale I Longobardi in Italia“. Fanno sapere gli organizzatori dell’evento.

ADV Fini autosalone