Agenzia Valerio

“Un programma che mette al centro le persone e il dialogo aperto e accorato con la cosa pubblica, perché – come insito nella parola stessa – appartiene alla comunità intesa come totalità sociale”.

Un dialogo a tu per tu tra il candidato sindaco Felice Scirpoli e la vice direttrice del quotidiano l’Attacco Lucia Piemontese che, con la sua presenza qualificata e senza filtri,  ha consentito la rivelazione non solo dei perché ma dei come e quando di un progetto che prende forma ora dopo ora.

“Non una squadra, ma “LA” squadra giusta- si legge in una nota inviata dallo staff del candidato sindaco-  è quella messa in campo con la lista “A Monte”, rappresentata da volti poco noti alla scena politica ma altrettanto noti per le capacità e il pregio che li contraddistinguono come persone e professionisti.

“Ringrazio tutti i miei candidati e le mie candidate – ha dichiarato il candidato sindaco Felice Scirpoli – perché scegliendo il nostro progetto hanno dimostrato di scegliere una strada poco scontata ma dal notevole potenziale e dalle grandi soddisfazioni future. Il 12 giugno è alle porte e abbiamo bisogno del sostegno di tutti per dedicare A Monte una vittoria memorabile, destinata a fare la storia”.

ADV Fini autosalone