Agenzia Valerio

L’assessore alla cultura e turismo Rosa Palomba è stata eletta coordinatrice dell’associazione, sarà la referente per la Regione Puglia, “Per Monte Sant’Angelo significa tanto: significa un’occasione in più”.

“Sono felice ed orgoglioso di annunciarvi che il nostro assessore all’istruzione, cultura, turismo, Rosa Palomba, è stata eletta coordinatrice per la Puglia dell’Associazione “I Borghi Più Belli D’Italia”. L’annuncio del sindaco di Monte Sant’Angelo, Piepaolo d’Arienzo (in foto con l’assessore Rosa Palomba).

“Un importante riconoscimento al suo lavoro, a quello dell’Amministrazione, all’intera Città che in questi anni, grazie alla sua saggia guida, ha portato il nostro brand  la città dei due siti Unesco a livelli nazionali e internazionali rafforzando la nostra reputazione e immagine. Un lavoro complesso, frutto di un grande gioco di squadra e di rete che prima della pandemia stava dando anche importanti risultati soprattutto dal punto di vista delle presenze. Complimenti a Rosa e grazie alla tua professionalità, alla tua dedizione e al tuo impegno, siamo riusciti a portare nella nostra città un ambito riconoscimento.

Per Monte Sant’Angelo significa tanto: significa un’occasione in più, significa poter progettare e promuovere insieme ad una importante e forte rete regionale e nazionale il brand ma anche le potenzialità dei borghi e delle sue comunità. Un onore ma anche un onere, quindi, che sono certo riuscirai a portare avanti con altrettanti risultati”. Conclude il sindaco.

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone