Agenzia Valerio

Il parlamentare della Lega, Massimo Casanova, ha depositato una interrogazione in UE, sul caso interviene anche il leader Matteo Salvini, “19.268 euro di bolletta per impresa di Lesina”.

“Ringrazio Matteo Salvini per aver raccolto il mio grido d’allarme sulle difficoltà che stanno patendo le imprese pugliesi in tema di rincari e, nel caso di specie, il settore dell’acquacoltura per cui ho depositato ieri interrogazione in UE. Ma bisogna fare presto: quella citata non è altro che una impresa indicativa dello stato in cui versano tutte e del rischio fallimento che rischia di travolgere l’intera nostra economia”, dice l’eurodeputato della Lega Massimo Casanova facendo riferimento ad una nota diffusa dal leader della Lega, Matteo Salvini.

Questa la nota del leader della Lega.
SALVINI: “SALASSO PER STORICHE REALTÀ PUGLIESI”
“Il caro energia non risparmia nemmeno le storiche realtà imprenditoriali della Puglia: un’azienda del settore ittico di Lesina ingrassa circa 50 tonnellate annue di pesci. Rappresenta un punto di riferimento per intere generazioni di pescatori del territorio: nel luglio 2021 ha pagato 19.268 euro di bolletta, che a ottobre sono diventati 33.312 euro.  Sull’elezione del Presidente della Repubblica, la Lega si conferma forza responsabile e dialogante. Ma non possiamo dimenticare le emergenze di famiglie, artigiani e imprese: continueremo a dargli voce e siamo sicuri che il governo saprà intervenire ancora. Servono almeno 30 miliardi”.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone