Agenzia Valerio

Filippo Barbano incassa il sostegno del Partito Repubblicano, incontro pubblico per  la candidata di Rinascita Sangiovannese, Floriana Natale.

Due iniziative elettorali per domani, domenica 14 aprile,  la coalizione Rinascita Sangiovannese presenta ufficialmente il candidato sindaco Floriana Natale, con “un momento di confronto e condivisione con la candidata che si terrà nel chiostro del comune alle ore 20.30”. Mentre il candidato sindaco Filippo Barbano sarà in piazza dalle ore 10.30 con un gazebo per continuare il percorso di redazione” partecipato” del programma elettorale.

“La disponibilità di Floriana Natale, avvocato di comprovata esperienza e integrità, impegnata nel sociale e componente della Camera Minorile di Capitanata, è stata accolta con entusiasmo e unità di intenti”- fanno sapere in una nota. In merito alla sua designazione l’avv. Natale ha dichiarato: «Ringrazio la coalizione che ha voluto proporre la mia candidatura a sindaco di San Giovanni Rotondo. Mi sento onorata e contestualmente investita di grande responsabilità».

Sempre sul versate civico Barbano incassa anche il sostegno dei repubblicani. Una delegazione del Partito Repubblicano, composta dal coordinatore provinciale Ing. Orazio Buonamico, dal membro del Direttivo Regionale Dott. Angelo Leggieri, dai responsabili del PRI di San Giovanni Rotondo, hanno incontrato il dott. Filippo Barbano, candidato sindaco del progetto civico. “Al candidato sindaco Barbano, persona di alta integrità morale – spiega una nota del Pri – è stato illustrato il programma predisposto, incentrato sul porre al centro dell’attenzione amministrativa la valorizzazione ed il pieno utilizzo delle risorse  di cui la città di San Giovanni Rotondo dispone. Il candidato sindaco Filippo Barbano – concludono i repubblicani – ha espresso piena condivisione degli aspetti programmatici proposti. Il Pri di San Giovanni Rotondo ha quindi manifestato la volontà di sostenere la sua candidatura”.

In foto a sinistra il candidato Filippo Barbano con la delegazione del PRI a destra la candidata Floriana Natale

Kronos Bar

ADV Fini autosalone