Agenzia Valerio

Nel chiostro comunale del paese più alto della Provincia di Foggia, luogo dove è ambientato il romanzo, una serata evento per presentare l’ultimo libro di Francesco Rinaldi.

“Fratelli per sempre” è il titolo del nuovo romanzo di Francesco Rinaldi, l’infermiere di San Giovanni Rotondo con la passione per la scrittura (in foto Rinaldi e la copertina del volume). Si tratta del quarto romanzo di Rinaldi dopo “Le nuvole d’agosto”, “1968, un anno da ricordare” e  “Il filo del Ragno”.

Il libro sarà presentato martedì 8 agosto a Monteleone di Puglia, alle ore 18:00 nel Chiostro Comunale, oltre alla presenza dell’autore ci saranno i saluti del sindaco Giovanni Campese e gli interventi di Costanzo Cascavilla, Rossella Corrado, Rodrigo Addorisio e dell’editore Beppe Barra, l’incontro sarà moderato dal giornalista Gennaro Tedesco.

Il libro è ambientato proprio nella cittadina di Monteleone ed è un appassionante romanzo giallo che conduce il lettore alla scoperta di luoghi e storie appassionanti, leggende e misteri, nel libro non manca suspense e colpi di scena. “Quest’opera non si limita a offrire solo intrattenimento: l’autore, con abilità e maestria, ci conduce in profondità nei meandri della psiche umana, esplorando una combinazione unica di temi importanti e affascinanti”, si legge nella presentazione del romanzo, “leggendo questo libro siamo chiamati a riflettere sul significato più profondo di questa relazione (il legame tra fratelli), considerando l’impatto che un fratello ha sul nostro percorso di vita, sui nostri successi, sulle nostre delusioni”.

Recentemente una poesia di Francesco Rinaldi ha vinto il premio Regione Campania”, l’autore ha iniziato la sua carriera artistica come pittore con varie mostre personali e collettive, è un grande appassionato di poesia, letteratura e narrativa. Il libro “Fratelli per sempre” è stato pubblicato dalla casa editrice Edizioni “Il Saggio”.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone