Agenzia Valerio

Intervento provvidenziale per salvare la cagnolina finita in un pozzo, le associazioni animaliste lanciano un appello per l’adozione.

Domenica mattina scorsa,  23 ottobre,  una chiamata di un cittadino, al volontario Francesco Cannarozzi, segnalava un cane caduto in un pozzo nelle campagne di Carpino. 

Sono stati subito allertati i Vigili del Fuoco che prontamente sono intervenuti da Vico del Gargano. Il cane risultava essere una cucciolona di rottweiler di circa 8 mesi  dal carattere dolcissimo, molto socializzata con le persone e  altri cani e in buone condizioni di salute.  Questo fa pensare ad uno smarrimento con caduta accidentale nel pozzo.

“Si spera che abbia un proprietario che la stia cercando. Diversamente la piccola, già affidata alle cure sanitarie della struttura di degenza Libera di Libera Carnevale convenzionata con Asl Area Nord, sarà chippata, vaccinata, sterilizzata e poi messa in adozione. Un felice epilogo grazie ai Vigili del Fuoco: Giuseppe, Vittorio, Michele, Gennaro e Carmine. Chiunque fosse interessato ad adottare la cucciola- fanno sapere dall’associazione LNDC di Vieste,  in caso non venisse fuori il proprietario, può contattare il numero 324 772 6284.”

Kronos Bar

ADV Fini autosalone