Agenzia Valerio

È stato presentato nel Palazzo della Presidenza della Regione  il calendario di appuntamenti di Vieste in Love, rassegna di appuntamenti dedicata all’amore, giunta alla quarta edizione.

La kermesse porterà tra le strade e nelle piazze della città dell’amore eterno di Cristalda e Pizzomunno arte, musica, danzatori. All’incontro con i giornalisti sono intervenuti l’assessore al Turismo Gianfranco Lopane, il direttore generale di Puglia Promozione Luca Scandale, il direttore del Dipartimento Turismo Aldo Patruno, il sindaco di Vieste e presidente della Provincia di Foggia Giuseppe Nobiletti, l’assessore al Turismo di Vieste Rossella Falcone e Maurizio Altomare e Salvatore Altomare, Art Director & Events Manager di Studio360, organizzatore dell’evento.

Per l’assessore al Turismo Lopane si tratta di «un evento significativo che già da qualche anno riesce a rendere la nostra Vieste sempre più regina del turismo pugliese e regina di cuori a tutti gli effetti. Vieste in Love coinvolge tutta la città, tutti gli operatori, un evento partecipato che renderà ancora più ricca la programmazione culturale della città e della Puglia, in una fase della stagione che può riservare ancora tantissime sorprese positive e può rappresentare per la Puglia un ulteriore elemento per allungare la stagione».

«Vieste in Love – ha detto l’assessore al Turismo del Comune di Vieste, Rossella Falcone – mira a destagionalizzare il turismo in città, portando visitatori in un periodo di bassa stagione e a coinvolgere l’intera popolazione a partecipare attivamente alle iniziative che, per una settimana, coloreranno la città. Sono obiettivi pienamente raggiunti nelle scorse edizioni e che, sono sicura, saranno confermati quest’anno».

Si inizia il 4 settembre sul lungomare di Marina Piccola con “Sarà capitato anche a voi”, lo spettacolo comico dello showman Teo Mammucari il quale, attraverso l’ironia e l’umorismo, porterà gli astanti ad esplorare alcune grandi tematiche del nostro vivere.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone