Agenzia Valerio

Un’esclusiva immersione nella Cultura dell’Olio Extravergine di Oliva, esperienza nel nuovissimo frantoio a ciclo continuo due fasi con autorevoli ospiti del mondo dell’olio.

L’azienda Olio Prencipe, un punto di riferimento nell’arte della produzione di olio extravergine di oliva di alta qualità, organizza, venerdì 27 ottobre alle ore 19:00 , “Trames Experience”, un evento che offre l’opportunità di immergersi nel mondo affascinante dell’olio e nella ricchezza dei suoi sapori. La conduzione della serata sarà affidata a Toni Augello.

Durante “Trames Experience”, i partecipanti avranno l’opportunità esclusiva di visitare il nuovissimo frantoio a ciclo continuo due fasi. Esperti del settore come Sabrina Pupillo, saranno a disposizione per condividere approfondimenti sulla tecnologia utilizzata nel frantoio. Gli ospiti avranno il privilegio di degustare in anteprima l’olio nuovo, appena estratto e caratterizzato da aromi freschi e intensi. Raffaele Acquaviva racconterà del frantoio offrendo un’esperienza sensoriale per i partecipanti.

L’evento culminerà con un’esperienza enogastronomica immersi tra gli ulivi. Un’esclusiva cena preparata dallo Chef Massimo Di Maggio, utilizzando ingredienti locali di alta qualità, sarà accompagnata da una degustazione di vini selezionati dall’azienda Fini Distribuzioni. Per informazioni: Azienda Olio Prencipe – Contrada Calderoso- San Marco in Lamis- 0882 45 09 11 – 339 40 37 806.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone