Agenzia Valerio

In scena in diverse città della Puglia, questa sera chiude con l’ultimo appuntamento ad Andria con l’ennesimo sold out, ieri sera successo a Carapelle.

«È stata una bella follia rimettere in piedi l’opera in così poco tempo- scrive sui social l’attore Attilio Fontana- il pubblico ci ha ripagato di ogni maratona e sacrificio immobilizzando e trasformando le piazze in teatri a cielo aperto con applausi e silenzi intensissimi».

Questa sera, dunque, ultima tappa di questo tour per il musica che racconta la storia di San Pio. Ieri sera anche a Carapelle il musical ha fatto registrare il tutto esaurito per i posti a sedere, ma la piazza era gremita di gente che, anche in piedi, ha apprezzato la suggestiva performance di Fontana e dell’Accademia Musicale Federiciana di Andria che, grazie alla Regione Puglia e in particolare al consigliere Sergio Clemente, si sono esibiti proprio a Carapelle.

Coreografie e musiche di prim’ordine, attori e ballerini di grande spessore, scene coinvolgenti che hanno lasciato tutti attaccati alle sedie, Actor Dei è il frutto di un grande studio della vita del Santo dalle Stimmate, dell’ambiente in cui è vissuto, della gente che ha conosciuto. Una dovizia di particolari che sottolinea la grande dedizione di Attilio Fontana e di tutto lo staff, la compagnia, il service, la regia.

L’attore e protagonista del musical, Attilio Fontana, annuncia che si tratta di un arrivederci.« Stasera ci salutiamo ad Andria con un entusiasmate sold out, ma è solo un arrivederci», scrive.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone