Agenzia Valerio

La serata sarà condotta dal comico pugliese, Santino Caravella e si concluderà con l’esibizione del duo musicale: Zero Assoluto.

Si terrà domani, 24 agosto alle ore 21, il gran finale della quattro giorni dedicata alla tarantella garganica e promossa dall’associazione Serenata alla Tarantella – gruppo La Vestesène in collaborazione con il Comune di Vieste.

Sarà presentato anche l’ultimo lavoro discografico del gruppo musicale, Radici Sonore, prodotto da Angelo De Cosimo – Clab Studios di Foggia. Le musiche sono interamente arrangiate dal Maestro Giovanni Delle Fave, Maestro concertatore dell’Orchestra, e il CD conta anche la prefazione dell’artista e scrittore, Gaetano Delli Santi.

La serata sarà condotta dal comico pugliese, Santino Caravella (foto) e si concluderà con l’esibizione del duo musicale: Zero Assoluto. L’evento sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook Serenata alla Tarantella.

La direzione artistica dell’intero evento è stata affidata a Carmen di Ronzo e quella organizzativa a Luciano della Rocca.Un grazie particolare va all’azienda Ferrovie del Gargano, da sempre al fianco del gruppo storico Serenata alla Tarantella – gruppo La Vestèsene e a tutti gli sponsor locali e operatori commerciali del territorio. Tutti gli ingressi sono gratuiti fino a esaurimento posti.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone