Agenzia Valerio

Duplice appuntamento per la presentazione del libro “Il mostro ha gli occhi azzurri – Il delitto di Ponticelli” scritto da Giuliana Covella, giornalista de Il Mattino.

Giovedì 11 aprile alle 18:30 presso il Circolo Arci “Pablo Neruda” ci sarà un incontro  aperto al pubblico e Venerdì 12 aprile alle 9:00 al Liceo Classico Pietro Giannone l’incontro con gli studenti delle ultime classi.

La storia narrata nel libro che ha ispirato la docu-serie per la tv, è quella di un caso di cronaca nera ancora avvolto nel mistero e che sconvolse l’Italia, avendo come vittime di violenza e di omicidio due bambine campane.

La vicenda giudiziaria complessa che vide condannati i tre presunti criminali, è ancora oggi molto dibattuta pur avendo i soggetti scontato la loro pena definitiva.

Proprio per la forte connotazione narrativa ed il grande valore civile e morale, rappresenta una occasione imperdibile. A dialogare con l’autrice del libro, la giornalista del Il Mattino Giuliana Covella, nei due appuntamenti sarà Alessandro Santarsiero.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone