Agenzia Valerio

Spettacolo teatrale di fine laboratorio guidato da Christian Palladino,che ha permesso ai partecipanti di esplorare diverse situazioni sentimentali e relazionali dell’era contemporanea.

L’Associazione Provocult è lieta di presentare lo spettacolo teatrale “Strangelove: I mille volti di Cupido”, che si terrà venerdì 31 maggio presso l’Auditorium della Parrocchia La Trasfigurazione, in Via Ligabue. L’ingresso è previsto per le ore 20:30, con l’inizio dello spettacolo alle ore 21:00.

Strangelove: I mille volti di Cupido esplora le molteplici sfaccettature dell’amore moderno, affrontando temi come la monogamia, il poliamore e l’infedeltà. Lo spettacolo è un collage di testi tratti dalle opere di grandi autori teatrali quali Eugène Ionesco, Éric-Emmanuel Schmitt, Dario Fo e Franca Rame, e Harold Pinter.

Il laboratorio teatrale, che ha condotto alla realizzazione di questo evento, è stato guidato da Christian Palladino. Avviato a dicembre, il laboratorio si è concluso questo mese, permettendo ai partecipanti di esplorare diverse situazioni sentimentali e relazionali dell’era contemporanea attraverso lo studio del libro “Stranamore ha la meglio. Monogamia, poliamore, infedeltà e uno psicoterapeuta” di Giancarlo Di Maggio.

I partecipanti al laboratorio teatrale sono Michela Aucello, Domenico Camardella, Paolo Cassano, Elizabeth Clini, Anna Dragano, Filomena Ercolino, Antonio Mangiacotti, Marco Miglionico e Barbara Palladino. Uniti dalla passione per il teatro, questi attori hanno dato vita a un progetto che promette di emozionare e far riflettere. Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione di talentuose danzatrici della Scuola Domino Urban Dance Area di Francesca Turano, che arricchiranno la rappresentazione con le loro performance.

L’ingresso allo spettacolo prevede un contributo di 5 euro. I biglietti sono disponibili in prevendita contattando il numero 3207728953.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone