Agenzia Valerio

“La notte bianca dei bambini è il primo grande evento dedicato ai bambini”- spiegano gli organizzatori dell’evento, si svolgerà presso il Parco del Papa a partire da venerdì 19 agosto.

L’Iniziativa è dedicata  ai più piccoli, con giochi, animazione, attrazioni, colori, musica e tanto divertimento ed è in programma a San Giovanni Rotondo  nei giorni 19-20 e 21 agosto presso il Parco del Papa.

A rendere magica la serata spettacoli di magia ed illusionismo che coinvolgeranno gli stessi bambini; e ancora, animazione con balli, giochi, sculture di palloncini, baby dance e gonfiabili.

Cultura e legalità con Kamishibai-il Teatro di carta: la storia di pomodorino interpretata da Christian Palladino e illustrata dalle magiche mani di Maria Giovanna Germano–Progetto FA.CALL/ cantieri di innovazione sociale.

In una dimensione di fantasia, sogno e semplicità. Faranno da cornice alle serate food truck enogastronomici provenienti da molte regioni italiane, i visitatori avranno la possibilità di degustare le migliori pietanze tipiche di diverse regioni italiane. Inoltre, saranno presenti gli istruttori di skate di a.s.d Zia Lucia, l’associazione,  con il “Prova anche tu”, si impegnerà a mettere a disposizione istruttori  che daranno la possibilità a tutti i bambini di avvicinarsi a questo fantastico sport.

Si parte venerdì 19 con la prima serata in compagnia di sbandieratori e trampolieri. Sabato 20, in questo caleidoscopio di iniziative, non mancherà la musica  della cartoon cover band  per i più piccoli , che proporrà le sigle di tutti i cartoni animati più famosi, coinvolgendo il pubblico a cantare e a ballare. Domenica 2,  tanta bella musica in compagnia della NewBeat Different  pop rock music anni 70-80-90. Ingresso gratuito start ore 18.00.

ADV Fini autosalone