Agenzia Valerio

Un reading musicale a cura di Christian Palladino, con musiche originali di Angelo Gualano, uno spettacolo unico che celebra l’indimenticabile campionato mondiale di calcio del 1990.

Una serata speciale dedicata al campionato di calcio del 1990.  “Italia 90 – Storia di un’estate italiana” è un reading musicale curato da Christian Palladino, con le musiche originali di Angelo Gualano. L’evento si terrà mercoledì 14 giugno, con inizio alle 20:30, presso la Birreria Mastro Figaro, in Via Turbacci a San Giovanni Rotondo.

«Si tratta di uno spettacolo unico che celebra l’indimenticabile campionato mondiale di calcio del 1990. Attraverso letture avvincenti, accompagnate da musiche originali composte appositamente per l’occasione, lo spettacolo ripercorre i momenti salienti, i retroscena e le emozioni che hanno caratterizzato quella storica competizione- spiega l’attore e operatore culturale Christian Palladino».

«Durante la serata, avremo il piacere di premiare i vincitori del Fanta Social 2022/2023, il fantacalcio di beneficenza organizzato dall’Associazione Rocco Augelli. Il Fanta Social AR7 ha coinvolto appassionati di calcio provenienti da tutto il territorio garganico, l’associazione è lieta di promuovere questa serata speciale dedicata all’amore per il calcio e alla solidarietà. Infatti, i fondi raccolti dalle quote di iscrizione sono state destinate alla creazione di un Laboratorio di Teatro con persone con disabilità che avverrà a settembre e sarà condotto da Antonio Viganò, regista di Bolzano». Conclude Palladino

Si consiglia di prenotare il proprio posto per l’evento, chiamando il numero 0882/605345 (posti limitati).

In foto copertina Angelo Gualano e Christian Palladino

Kronos Bar

ADV Fini autosalone