Ieri in tarda serata, una delegazione del M5s ha incontrato l’assessora all’urbanistica, Vittoria Steduto, e il consigliere comunale Antonio Pio Cappucci, “Apprezziamo l’atteggiamento dialogante dell’assessora”, scrivono gli attivisti.
“Ringrazio l’Assessora Steduto per la disponibilità al dialogo e al confronto. Mi auguro che sia solo l’inizio di un rapporto costruttivo e proficuo per il bene della città, per il quale lavoriamo tutti”. Scrive la consigliera del M5s Nunzia Palladino (in foto a destra) a commento dell’incontro tra la delegazione del M5s e l’assessora all’urbanistica del comune di San Giovanni Rotondo, Vittoria Steduto (in foto a sinistra), all’incontro era presenta anche il consigliere comunale Antonio Pio Cappucci.
“Ieri , 8 agosto 2022, il coordinamento del gruppo politico che fa riferimento alla portavoce del M5S al comune di San Giovanni Rotondo, Nunzia Palladino, insieme a quest’ultima ha incontrato l’assessora all’urbanistica, Vittoria Steduto e il consigliere, Antonio Pio Cappucci- scrivono i pentastellati sulla pagina social Attivisti 5 stelle San Giovanni Rotondo in Movimento.
“Tra i temi trattati e attinenti alle deleghe, tutti proposti dai cittadini che ci hanno fatto pervenire le loro istanze, maggiore spazio è stato dato all’annosa questione dei comparti e all’abbattimento delle barriere architettoniche della scuola Melchionda. Apprezziamo l’atteggiamento dialogante dell’assessora, già a conoscenza di alcuni dei problemi da noi posti, la sua disponibilità ad approfondirli e a trovare strade risolutive, in parte da noi suggerite, nel solo interesse del bene pubblico. Speriamo l’incontro produca frutti per la polis di cui tutti ci interessiamo”, concludono gli attivisti.