Agenzia Valerio

Il Gruppo “Amici di Padre Pio”, in collaborazione con i Frati Cappuccini e Casa Sollievo della Sofferenza, annuncia il convegno “Un Murales per Padre Pio”.

L’evento si terrà sabato 6 luglio 2024 alle ore 10:00, presso l’Aula Maria Pyle della Chiesa di San Pio.

“Questo straordinario convegno è il frutto della collaborazione con tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio. Esso nasce a seguito di un concorso d’idee, sempre in riferimento a Padre Pio, che ha coinvolto la comunità locale. Padre Pio, accolto al suo arrivo a San Giovanni Rotondo da persone che lo hanno ospitato o che egli stesso ha avuto modo di visitare nel corso della sua vita, continua a ispirare e unire le menti creative di questa terra”. Spiegano gli organizzatori.

Durante l’evento, verranno proiettati e messi in esposizione gli elaborati degli studenti, ritenuti degni di apprezzamento. Sarà un’occasione unica per ammirare l’arte e la creatività dei giovani, espressa attraverso il murales dedicato a Padre Pio. L’ingresso al convegno è libero e aperto a tutti.

“Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme la figura di Padre Pio attraverso l’arte e la cultura. Unisciti a noi per onorare la memoria di Padre Pio e scoprire il significato dietro il murales che verrà realizzato in suo onore”.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone