Agenzia Valerio

In occasione di San Giovanni Battista arriva la nota band salentina al Parco del Papa, evento Karaoke e il tributo ai Queen in Piazza Europa, parte la festa il 23 giugno.

Dopo una serie di spoiler è ufficiale da qualche giorno, sarà il concerto dei Boomdabash l’evento clou della festa di San Giovanni Battista a San Giovanni Rotondo. Il concerto della nota band salentina si svolgerà sabato 24 giugno al Parco del Papa, con ingresso gratuito.

Un evento importante che rientra nel Summer Tour 2023 -The Party Specialists dei Boomdabash e che segna il grande ritorno live di Biggie Bash (voce), Payà (voce), Dj Blazon e Mr. Ketra (beatmaker). Si tratta di una delle band italiane più apprezzate e acclamate della scena contemporanea con oltre 3 miliardi di stream totali, 30 dischi di platino e più di 650 milioni di views su YouTube. Il gruppo ha annunciato nei giorni scorsi il loro nuovo singolo “Lambada Feat. Paola & Chiara”, in uscita il 16 giugno su tutte le piattaforme digitali e in radio, che si preannuncia come il tormentone dell’estate, e il 14 luglio uscirà il tanto atteso nuovo album dal titolo “VENDUTI”, che rappresenta un progetto discografico di grande importanza per la band.

Gli eventi per la festa patronale partiranno venerdì 23 giugno in Piazza Europa con il “Karaoke in piazza”, animazione e dj set Leo P. Smaresca e Luca Planet, a chiudere domenica 25 giugno, sempre in Piazza Europa, ci sarà il concerto dei WHITE QUEEN,  tributo ai Queen.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone