Agenzia Valerio

Dibattiti politici e intrattenimento musicale, sono questi gli ingredienti della festa del Pd, il segretario del circolo Masciale annuncia il programma dei dibattiti.

La festa del Pd è in programma dal 14 al 17 settembre in Piazza Europa. Tutte le sere ci sarà un dibattito politico, a partire dalle 19:30. Si comincia giovedì 14 a parlare di “Giovani e Futuro”. Venerdì 15 invece sul palco di Piazza Europa si discuterà di “Parità di genere”, mentre sabato 16 sarà la volta di “Ambiente e sviluppo del territorio”. La serata conclusiva, domenica 17, sarà dedicata alle attività dell’Amministrazione Comunale con una sintesi dei progetti realizzati e l’illustrazione di quelli futuri.

Non mancheranno gli stand enogastronomici e gli intrattenimenti musicali con diverse cover band. L’annuncio in una nota del Pd.

«Non senza qualche proverbiale difficoltà abbiamo messo su anche quest’anno un cartellone di tutto rispetto per la Festa de l’Unità – dice il segretario cittadino Matteo Masciale – l’ambizione del Pd è non solo unire storie e culture diverse, ma anche immaginare un progetto nuovo, un partito strutturato più a rete che a piramide. Sono assolutamente d’accordo con la Schlein quando afferma che i circoli locali debbano essere antenne. Dobbiamo essere plurali, larghi, aperti, generosi. Vi aspetto tutti a San Giovanni dove tra l’altro si terrà contemporaneamente la “Festa provinciale ANPI” nelle giornate di Sabato 16 e domenica 17 settembre in occasione dell’80esima annualità della Resistenza e 75esiam annualità della Costituzione».

Kronos Bar

ADV Fini autosalone