Agenzia Valerio

“Rinnovare l’iscrizione all’ANPI, è un modo per difendere la Costituzione”, l’appello del circolo “Giuseppe Limosani” e quello del presidente nazionale Pagliarulo.

Domenica 19 marzo a partire dalle ore 10:30 il circolo “Giuseppe Limosani” sarà in piazza dei Martiri per il tesseramento ANPI 2023, “mai come quest’anno il rinnovo o l’iscrizione alla nostra associazione sia molto importante, non solo perché festeggiamo i 75 anni della Costituzione e gli 80 anni dell’inizio della Resistenza al nazifascismo, ma soprattutto perché non stiamo assistendo ad uno scenario preoccupante”, scrivono.

Gianfranco Pagliarulo, Presidente Nazionale ANPI invita la gente ad iscriversi per dare forza all’antifascismo e combattere razzismo, il femminicido e la violenza sulle donne, per promuovere la pace. Queste le sue parole: “Ottant’anni dopo l’inizio la Resistenza contro l’occupazione nazista e la dittatura fascista. Viviamo un tempo preoccupante; spira un vento autoritario e oscurantista e ritorna l’incubo della guerra. Ma c’è un popolo di ragazzi, di donne, di lavoratori che non ci sta. L’antifascismo e la pace sono valori più che mai attuali. Per questo l’ANPI lancia una grande campagna di tesseramento. Vi aspettiamo nelle piazze di tutta di tutta Italia. La speranza e la forza della Costituzione siete voi, siamo noi: un grande popolo”.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone