Agenzia Valerio

Quaranta appuntamenti tra concerti, presentazioni di libri, proiezione di documentari, film, eventi sportivi e spettacoli per adulti e bambini.

È online il calendario completo degli eventi di “Ri…estate a San Giovanni Rotondo”, quaranta appuntamenti tra concerti, presentazioni di libri, proiezione di documentari, film, eventi sportivi, spettacoli per adulti e bambini, per un’estate all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento di qualità.

«Certamente il titolo del programma mi fa pensare che sarà ben augurale per i sangiovannesi e tutti i turisti, valorizzando la cultura e le tradizioni locali con un occhio alla salvaguardia del territorio – ha commentato l’Assessore alle Cultura, Vittoria Steduto. Buona estate a tutti!».

«Dalla festa di San Giovanni Battista ci siamo proiettati verso un’estate all’insegna della spensieratezza e della gioia dello stare insieme -ha spiegato il sindaco Michele Crisetti – Con la presentazione di questo bel calendario di eventi oggi, invito tutti i cittadini, adulti e bambini a esserne parte attiva perché sono convinto che senza la condivisione comunitaria ogni iniziativa perda il suo significato più profondo».

Gli eventi, che prenderanno il via domani 15 luglio e si concluderanno il 7 settembre, si svolgeranno prevalentemente in Piazza dei Martiri, con qualche eccezione al Parco del Papa e in Piazza Europa. Le presentazioni dei libri inizieranno alle ore 20.00 mentre i concerti alle ore 21.00

Maggiori informazioni nel sito istituzionale del Comune di San Giovanni Rotondo link

ADV Fini autosalone