Agenzia Valerio

Anche quest’anno sarà possibile acquistare il tipico dolce natalizio senza rinunciare alla solidarietà grazie al “Panettone fatto per Bene” di EMERGENCY.  

Appuntamento con i volontari di EMERGENCY a San Giovanni Rotondo, in Piazza dei Martiri, venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre, a Foggia, presso il Centro Commerciale GrandApulia, sabato 9 dicembre 2023, a Monte Sant’Angelo in Piazza della Libertà, San Marco in Lamis, in Piazza Madonna delle Grazie, San Nicandro Garganico, in Piazza IV Novembre e a Torremaggiore, in Piazza della Repubblica, sabato 8 e domenica 10 dicembre 2023. Per ogni “Panettone fatto per bene” in omaggio una shopper di EMERGENCY.

“Con il semplice acquisto di un dolce di Natale potrai sostenere i progetti dell’associazione in Italia e nel mondo, contribuendo concretamente a garantire il diritto alla cura con EMERGENCY. Essere curati è un diritto umano fondamentale, che deve essere riconosciuto a ogni persona in ogni parte del mondo”. Spiegano i volontari dell’associazione fondata da Gino Strada.

Nel secondo weekend di dicembre i volontari dell’associazione saranno in più di 450 piazze in Italia con il “Panettone fatto per Bene” al prezzo di 20 euro. Il panettone del peso di 1 kg ha una forma bassa e un impasto soffice arricchito con uvetta, scorzoni canditi di arance siciliane e cubetti di cedro Diamante che gli conferiscono un gusto ricco e pieno e un aroma di agrumi.

Chi non riuscirà ad acquistarlo in piazza, dal 7 al 10 dicembre, potrà trovarlo anche online sull’e-commerce dell’associazione.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone