Agenzia Valerio

Si terrà nell’Auditorium di Peschici il secondo incontro formativo territoriale del Dibattito Pubblico sulla realizzazione della nuova Strada Garganica, per presentare e discutere le ragioni dell’opera.

Si terrà domani dalle 17 alle 19.30 nell’Auditorium di Peschici il secondo incontro formativo territoriale del Dibattito Pubblico sulla realizzazione della nuova Strada Garganica, per presentare e discutere le ragioni dell’opera e le principali alternative progettuali studiate.

Parteciperanno all’incontro Alberto Cena di Avventura Urbana, Coordinatore del Dibattito Pubblico, Francesco Tavaglione, Sindaco di Peschici, Vincenzo Marzi, Commissario Straordinario e Responsabile ANAS. Proseguiranno poi Rocco Lapenta e Giovanni Magarò di ANAS, Corrado Sanna, Elena Bartolocci, Cristina Presciutti, Sandro Bracchini e Nando Granieri. 

Al termine dell’incontro, dopo aver presentato l’opera e averne spiegato l’iter progettuale e autorizzativo, seguirà una sessione di domande durante la quale cittadini, istituzioni, portatori di interesse e giornalisti potranno approfondire i dettagli dell’opera con i relatori.

È possibile seguire l’incontro in presenza, registrandosi a questo Link, oppure sulla pagina Facebook del Dibattito Pubblico dedicata alla Strada Garganica.

ADV Fini autosalone