Agenzia Valerio

Si tratta del primo film da produttore del sangiovannese Nicholas Fiorentino opera del regista Alessandro Marzullo, con scenografia e costumi di Maria Gorgoglione, anche lei sangiovannese.

“Non Credo in Niente” dopo la presentazione alla Città del Cinema a Foggia e in diverse altre tappe in giro per il Paese sarà proiettato anche a San Giovanni Rotondo.

La proiezione, in data unica, è fissata per domenica 11 febbraio, alle ore 18:00, presso il Cinema Palladino. “Non credo in niente” è l’opera prima del regista Alessandro Marzullo, prodotta dal sangiovannese Nicholas Fiorentino, per Flickmates e da Daitona, con scenografia e costumi di Maria Gorgoglione, anche lei di San Giovanni Rotondo.

Il film racconta il viaggio notturno nell’anima di quattro ragazzi alla soglia dei trent’anni che non vogliono rinunciare alle proprie passioni, nonostante il loro progetto di vita stia prendendo una direzione diversa da quella che speravano. Un viaggio notturno che corre sui binari paralleli delle vite dei ragazzi, sullo sfondo di una Roma deteriorata, tanto quanto le loro certezze. Un racconto frammentario, tessuto da relazioni superficiali, dove si alternano romanticismo e brutalità, dolcezza e sofferenza, musica e silenzio. Presentato al festival di Pesaro a giugno 2022 ed è in uscita in sala tramite una serie di eventi.

Qui il trailer del film.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone