Agenzia Valerio

Partenza da Vieste per la tappa che attraverserà il Gargano, evento organizzato in collaborazione con le Federazioni motociclistica italiana e internazionale  fa rivivere la competizione motociclistica del 1914.

C’è anche Mattinata  tra le protagoniste pugliesi della 31esima edizione della rievocazione storica del “Motogiro d’Italia”, l’evento organizzato in collaborazione con le Federazioni motociclistica italiana e internazionale e che fa rivivere la competizione motociclistica che prese il via per la prima volta nel 1914.

“La carovana attraverserà la nostra comunità di domani, martedì 24 maggio, in occasione della seconda tappa che giungerà a Polignano dopo 286 km di corsa.Un altro appuntamento sportivo di caratura nazionale per rafforzare la visibilità turistica del nostro Territorio”. L’annuncio del primo cittadino Michele Bisceglia.

La  tappa, con partenza da Vieste e arrivo a Polignano dopo aver percorso 286 km di corsa. Lo start è previsto alle 9 del mattino e il passaggio a mattinata è previsto a partire dalle 10.15.

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone