Agenzia Valerio

Uno spettacolo sulle orme di don Tonino Bello, non una biografia per il palcoscenico, ma una testimonianza degli insegnamenti del vescovo della pace e degli ultimi.

Martedì 20 Dicembre ore 20.00, presso l’auditorium Peppino Principe di Monte Sant’Angelo, spettacolo teatrale sui passi di don Tonino Bello “Piedi Sporchi”.

“Piedi sporchi” è l’incontro con Don Tonino Bello vescovo di Molfetta, Ruvo di Puglia, Giovinazzo e Terlizzi. Un uomo che con i suoi passi ha solcato la strada maestra per noi giovani di quelle terre, che ci ha insegnato a non avere paura di innamorarci di Dio, che ha trasformato l’indifferenza di un’intera popolazione in forza motrice per cambiare la storia della nostra Puglia e non solo. E’ necessario parlare dei suoi instancabili piedi e dell’orma che hanno lasciato in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo; ed è necessario farlo conoscere alle nuove generazioni che vagano sulle orme di testimoni effimeri e poco credibili. (testo da Teatro Dei Cipis)

La partecipazione è gratuita previa prenotazione bantuassociazione@gmail.com. Lo spettacolo è patrocinato da Comune di Monte Sant’Angelo ed è organizzato dall’associazione “Bantù”.

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone