Agenzia Valerio

In programma due grandi eventi sportivi dedicati alle quattro ruote, il nuovo progetto, Rally “Costa del Gargano”, sarà presentato nei prossimi.

Questa mattina il sindaco Pierpaolo d’Arienzo e l’assessore allo sport Michele Fusilli hanno incontrato i vertici dell’ASD Gargano Racing Team, il presidente Giovanni di Bari e il vice Piero Azzarone.

“Stiamo programmando due grandi appuntamenti sportivi dedicati ai motori, uno ad aprile e l’altro a settembre” – spiega il sindaco d’Arienzo. “Grazie al grande supporto dell’associazione promuoveremo, insieme ai comuni vicini, il nostro territorio con due importanti eventi sportivi, che possono diventare anche attrattori turistici in un grande circuito qual è quello degli appassionati dei rally” – ha spiegato il vicesindaco e assessore allo sport, Michele Fusilli.

“Il primo evento si terrà il 9 e 10 aprile e sarà la prima edizione del Rally ‘Costa del Gargano’ e il secondo si terrà l’11 settembre con la seconda edizione dello Slalom “Città di Monte Sant’Angelo’ che da quest’anno sarà titolato ‘Coppa Italia’” – ha spiegato il presidente della Gargano Racing Team, Giovanni di Bari.

Il nuovo progetto, Rally “Costa del Gargano”, sarà presentato nei prossimi mesi.

ADV Fini autosalone