Agenzia Valerio

Iniziano le attività verso il Natale, tutte all’insegna della Pace e della necessità di costruire, con l’educazione, l’arte e l’incontro, la cultura del dialogo e della convivenza.

Sono numerosi gli appuntamenti natalizi nella suggestiva Green Cave di Festambientesud a Monte Sant’Angelo, si parte domani, martedì 5 dicembre, con il laboratorio per bambini sulle canzoni di Italo Calvino (laboratorio gratuito ma necessaria iscrizione info alla Green Cave o al numero 338 9160125).

Il programma prosegue, mercoledì 6 dicembre, alle ore 18, con l’inaugurazione della cassetta della posta delle lettere per Babbo Natale, lettere che i bambini possono scrivere non per chiedere doni materiali, ma doni di speranza e desideri di Pace e Giustizia. Giovedì 7 dicembre secondo incontro del Laboratorio sulle canzoni di Italo Calvino e sabato 9 dicembre, ore 20.45, anteprima di FestambienteSud winter dal titolo “Guerre e Pace” con il concerto di Lavinia Mancusi, progetto musicale della cantante e polistrumentista unisce il folk, la classica e il pop d’autore, ticket nella Green Cave.

“Tutte le iniziative sono all’insegna della Pace e della necessità di costruire la cultura del dialogo e della convivenza”, fanno sapere gli organizzatori.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone