Agenzia Valerio

Annullati tutti gli eventi di spettacolo e i laboratori, rinviando “a un momento più tranquillo”  le due repliche dello spettacolo teatrale Racconto Personale del 20 e 21 dicembre e  l’intera programmazione del festival di comunità del progetto Crescincultura.

“In considerazione della crescita dei contagi da Covid-19 e l’incertezza sulle regole che entreranno in vigore nelle prossime settimane per la disciplina degli eventi di spettacolo, il nostro calendario degli eventi natalizi, Natale in Grotta, conoscerà diversi cambiamenti. Abbiamo deciso di annullare tutti gli eventi di spettacolo e i laboratori, rinviando a un momento più tranquillo sia le due repliche dello spettacolo teatrale Racconto Personale del 20 e 21 dicembre, sia l’intera programmazione del festival di comunità del progetto Crescincultura, che prevede spettacoli e laboratori”. Si legge in una nota diffusa da Legambiente.

Gli eventi confermati restano:
22 dicembre, ore 18, IL DISINCANTO POETICO DI GIOVANNI DE CRISTOFARO, con Michele Notarangelo e Franco Nasuti.
23 dicembre, ore 18, inaugurazione della mostra fotografica ALCHIMIA DI UN PAESE, di Aldo Marini. La mostra resterà visitabile fino al 30 dicembre.
La mostra su Joseph Tusiani è stata prolungata fino al 22 dicembre.

La Green Cave resterà comunque regolarmente aperta per tutte le altre attività e i servizi, per l’intero periodo delle festività Natalizie, osservando orario di apertura sia la mattina che il pomeriggio.

ADV Fini autosalone