Agenzia Valerio

La Miss vincitrice indosserà la fascia “Miss Faraglioni di Puglia-Mattinata”, ospite della serata Lavinia Abate Miss Italia in carica.

Anche per il 2023, il prossimo martedì 8 agosto, nella suggestiva cornice del Belvedere Monte Saraceno, Mattinata ospiterà una delle finali regionali di Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso e longevo dello Stivale.

Novità assoluta di questa edizione è il titolo che sarà assegnato alla vincitrice della serata. Per la prima volta infatti nella storia del concorso, la Miss vincitrice indosserà la fascia “MISS FARAGLIONI di PUGLIA – MATTINATA”.

Una fascia dal fascino territoriale e ambientale che porterà il nome di Mattinata alla ribalta nazionale in quanto la miss eletta parteciperà alle fasi nazionale con questa fascia e con questo titolo.

Ospite speciale della serata, anche per questa edizione, la Miss Italia in carica Lavinia Abate che calcherà il palco insieme a vari artisti dando risalto all’arte fra canto, recitazione e moda. Un altro appuntamento targato MattinataèXtraordinaria.

Autore

Kronos Bar

ADV Fini autosalone