Agenzia Valerio

Il  maestro è un profondo conoscitore e amante di Mattinata, “ Di casa da anni”, dice il sindaco Bisceglia, riceverà l’onorificenza in un evento pubblico.

“Sono davvero orgoglioso di annunciare che questa mattina, il Consiglio comunale di Mattinata, ha, all’unanimità, votato favorevolmente per la proposta di riconoscimento della cittadinanza onoraria al Maestro Mimmo Paladino”- annuncia il sindaco Michele Bisceglia.

“Ringrazio vivamente ogni consigliere comunale che ha voluto confermare con il proprio voto questo riconoscimento ad un grande artista di fama internazionale che, con la sua opera, ha meritato e continua a meritare consensi in tutto il mondo. Il  Maestro Paladino, profondo conoscitore e amante della nostra Comunità, di casa da anni a Mattinata, riceverà l’onorificenza in un evento pubblico del quale a breve sarà data notizia”. Conclude il primo cittadino di Mattinata.

Domenico Paladino (in foto) è un pittore, scultore e incisore italiano noto per essere uno dei principali esponenti della Transavanguardia, vive tra la Sicilia e Milano.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone