Agenzia Valerio

Il cantante di San Giovanni Rotondo si mette ancora in gioco in una gara canora, questa volta partecipa al contest nazionale per artisti singoli, duo o gruppi italiani.

Il cantante di San Giovanni Rotondo, Michele Longo, si esibirà al Teatro Ariston. Prima esibizione prevista per oggi, mercoledì 6 settembre, per la trentaseiesima edizione del Sanremo Rock Festival, importante vetrina di musica e punto di incontro e scambio tra artisti, produttori discografici, manager e operatori radiofonici.

Sanremo Rock & Trend Festival è il contest nazionale per artisti singoli, duo o gruppi italiani della scena rock (indie, alternative, pop rock, hard rock. Prog, metal, ecc.) e trend (pop, cantautorato, hip hop, blues, funk, folk, ecc.) nato nel 1987 come “costola” del più famoso Festival della Canzone italiana, dal suo palco sono passati tantissimi artisti italiani.

Michele Longo, accompagnato dalla sua band, Luigi Pagliara, Giuseppe Del Vecchio e Marco Camardella (foto) si rimette in gioco, l’artista sangiovannese dopo tante collaborazioni, concerti ecc. è arrivato al momento più importante della sua carriera con la partecipazione su Rai 1 a “The Voice Senior”, che lo porta in semifinale. Finita l’esperienza di The Voice, Michele inizia una collaborazione con la Eventi e Management di Massimo Galfano e l’etichetta discografica la Hurricane Music Production di Norma Imbrinao, ed inizia una nuova era discografica per Michele Longo, dando vita ad un nuovo Tour e un nuovo progetto discografico. Si è da poco concluso il Tour Live “Michele canta Michele” e l’artista è impegnato in sala d’incisione per lavorare ad un progetto musicale del tutto inedito e basato sulla musica country, il progetto prevede l’uscita di 3 nuovi singoli e tre nuovi video clip per arrivare a fine dicembre 2023 con l’uscita del nuovo disco che conterrà una raccolta di tutti i successi e nuovi brani inediti.

È possibile seguire in diretta, dalle ore 16, Sanremo Rock & Trend Festival dalla pagina Facebook ufficiale del contest.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone