<Agenzia Valerio - Adv

Dopo il weekend dedicato alla vendita del “PANETTONE FATTO PER BENE”, i volontari saranno nuovamente in piazza per sostenere Emergency.

I volontari e le volontarie Emergency di San Giovanni Rotondo saranno in Piazza dei Martiri il 16 dicembre dalle 18:00 per vendere le creazioni di artigiani e artigiane locali a sostegno della ONG di Gino Strada e Teresa Sarti.

Dopo il weekend dedicato alla vendita del “PANETTONE FATTO PER BENE”, i volontari saranno nuovamente in piazza per sostenere Emergency e il suo impegno a curare tutte le vittime di guerra e a diffondere una cultura di pace con un “Mercatino dell’Artigianato”.

Tantissimi gli artigiani e le artigiane che hanno voluto affidare le proprie creazioni ad Emergency, abbracciandone la causa e donando il proprio tempo per realizzare oggetti unici ed originali. L’intero ricavato del Mercatino andrà a sostegno dei numerosi progetti di Emergency, che dal 1994 cura milioni di persone, senza alcuna discriminazione.

Bang!

Google search engine