Agenzia Valerio

Raphael Gualazzi con Simona Molinari per “Mattinatese dell’anno” il 19 agosto. Michele Placido il 16 agosto. Massimiliano Gallo il 23 agosto. Luca Bianchini il 6 agosto. Francesca Cavallo il 4 luglio. La finale regionale di Miss Italia il 7 agosto.

Sono i grandi eventi del programma estivo di MattinataèXtraordinaria summer 2022. Fino al 18 settembre un cartellone ricco con tanti eventi in programma pensati per tutti dedicati al teatro, alla musica, allo sport, ai tour tra natura/food/cultura, ai bambini, alla lettura, alle mostre, ai dibattiti e all’olio. Il programma completo

Per presentare un programma èXtraordinario serviva una location èXtraordinaria.
La meravigliosa Baia di Vignanotica, infatti, è stata la location per la presentazione del programma annunciato lunedì 27 giugno dal Sindaco Michele Bisceglia e dall’Assessore all’Industria turistica Paolo Valente (foto).

Per il Sindaco di Mattinata, Michele Bisceglia – “MattinataèXtraordinaria è diventato il nostro brand per comunicare le eccellenze e la straordinarietà di un territorio ricco ed eterogeneo che ci consente di promuovere diversi prodotti turistici oltre a quello balneare, quali il food e la cultura e gli eventi. Indicazioni e istanze che abbiamo raccolto dal Piano strategico del turismo condiviso con i nostri operatori turistici ed economici al quale va sempre il nostro grazie per il prezioso lavoro che svolgono quotidianamente. Sul filo della straordinarietà e della condivisione, quindi, si muove il nostro cartellone di eventi frutto di un lavoro dialogico con tante associazioni e cittadini che hanno contribuito fattivamente alla realizzazione di un programma di cui siamo orgogliosi”.

“Sei grandi eventi, visite guidate, tante attività sportive ed esperienziali, food, musica e teatro animeranno l’estate fino a metà settembre per offrire ai cittadini e ai turisti una offerta turistica e culturale di spessore pensata per tutti” – spiega l’Assessore all’Industria turistica del Comune di Mattinata, Paolo Valente, che aggiunge – “Il nostro obiettivo è quello di elevare sempre più la nostra offerta turistica e offrire nuovi spunti e motivi di viaggio ai turisti del futuro che troveranno in Mattinata una offerta qualitativamente più elevata ed eterogenea”.

Il programma completo

ADV Fini autosalone