Agenzia Valerio

È partita la campagna per il tesseramento 2024 all’ANPI. “Antifascismo e difesa della Costituzione sono le nostre stelle polari per dare un contribuito di civiltà e radici”.

Domenica prossima, 3 marzo, a partire dalla ore 10:30, il circolo ANPI dedicato a Giuseppe Limosani, di San Giovanni Rotondo, sarà in piazza San Giovanni Bosco per la festa del tesseramento 2024.

“Antifascismo e difesa della Costituzione sono le nostre stelle polari per dare un contribuito di civiltà e radici. In un periodo storico come questo è necessario unire tutte le persone che credono nei valori della nostra bellissima Costituzione, per contrastare l’aria che sta tirando nella nostra Italia, di totalitarismo e arroganza”- scrive in una nota, che annuncia l’iniziativa, il presidente Michele Del Sordo.

“Noi dell’ANPI quest’anno festeggeremo gli 80 anni della nascita dell’associazione che ha sempre portato avanti i valori della memoria, della Pace, del contrasto di tutte le ingiustizie sociali e lavorative. Vi aspettiamo in piazza  al nostro banchetto.”

Kronos Bar

ADV Fini autosalone