Agenzia Valerio

Oltre alla presentazione del libro ci sarà il concerto della Ciro Iannacone Band e Sagra della Salsiccia a Punta di Coltello. Iniziano le attività estive 2022.

Parte la Controra a San Marco in Lamis e arriva la prima Sagra della Salsiccia a punta di coltello, che sarà preceduta dalla presentazione del nuovo romanzo della scrittrice Katia Ricci e andrà di pari passo con il concerto della Ciro Iannacone Band.

L’appuntamento è previsto a San Marco in Lamis per il 26 maggio 2022 a partire dalle ore 19.00 presso la sede dell’AUSER, ubicata in Via Amendola n.77.

Ricco il programma dell’evento che anticipa quelli previsti per l’Estate AUSER 2022.

Continuano i libroforum promossi ed organizzati dal Circolo Auser di San Marco in Lamis. Questa volta l’appuntamento tocca a “Controra“, romanzo autobiografico di Katia Ricci, già docente nel settore al Liceo Classico di Foggia ed ora rinomata critica d’arte e scrittrice.

Lo stesso libro è reduce già di lusinghieri successi di critica e di pubblico in quel di Bari, curato dallo stesso gruppo editoriale “Les Flaneurs del luogo (collana : Montparnasse) e alla Biblioteca La Magna Capitana di Foggia.

ADV Fini autosalone