Agenzia Valerio

Sono oltre 1.076.000 le dosi somministrate in provincia di Foggia dall’avvio della campagna vaccinale anti COVID.

Secondo gli ultimi dati caricati ha ricevuto la prima dose il 2,1% dei pugliesi della fascia 5-11 anni, sopra dello 0,7% della media nazionale. Per quanto riguarda invece la popolazione dai 12 anni in su, ha già ricevuto almeno una dose l’88% dei pugliesi, il 2,1% in più della media nazionale. Bene anche i dati sulla terza dose o richiamo, già somministrata al 30% dei pugliesi, 3,2% in più del dato nazionale.

Sono oltre 1.076.000 le dosi somministrate in provincia di Foggia dall’avvio della campagna vaccinale anti COVID.

L’89,8% delle persone di età superiore a 12 anni ha ricevuto la prima dose, l’81,8% ha concluso il ciclo vaccinale. Hanno ricevuto la terza dose di richiamo 148.978 persone. Ad oggi  sono 300 le bambine e i bambini che hanno ricevuto la prima dose di vaccino.

La ASL Foggia ha organizzato per lunedì 20 dicembre a Deliceto, presso i locali della casa canonica, in Largo Giovanni XXIII, un open day, con accesso senza prenotazione, dalle ore 9,30 alle ore 13,30.

Continua l’attività di miglioramento del comfort all’interno dei Punti Vaccinali. Da oggi, grazie ad un grande lavoro sinergico di ASL Foggia e amministrazione comunale, l’hub dei Cinque reali siti allestito ad Orta Nova, nella palestra dell’istituto comprensivo “Sandro Pertini”, è riscaldato: sono state, infatti, ripristinate le condizioni ottimali di funzionamento dell’impianto di riscaldamento presente nell’edificio.

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone