Agenzia Valerio

“The Skill rafforza l’Area di comunicazione legale e professionale con l’ingresso di Alessandro Santarsiero”, l’annuncio un una nota della holding di comunicazione strategica The Skill Group.

Nel panorama nazionale The Skill Group  è considerata una delle realtà di maggior prestigio ed esperienza nel campo delle vicende mediatico giudiziarie, nella gestione della crisi, nella comunicazione di studi professionali, nella tutela della reputazione, nell’applicazione della comunicazione alla compliance.

“Il team di The Skill cresce ancora con l’arrivo di Alessandro Santarsiero, che andrà a rafforzare l’Area di comunicazione legale e professionale”, annuncia una nota.

Santarsiero, foggiano di San Giovanni Rotondo, classe 1981, ha una ventennale esperienza in ambito notarile ed è stato scelto proprio per incrementare e affinare i servizi offerti da The Skill al notariato, dopo che la società guidata da Andrea Camaiora si è affermata tra le prime tre nella cura della comunicazione degli studi legali.

In passato, Santarsiero ha maturato una profonda conoscenza del mondo istituzionale italiano. Co-founder di OSEA (Osservatorio Società Economia e Ambiente), è tra i promotori di iniziative culturali e di informazione per la legalità ed è componente del comitato esecutivo di Unica, associazione nazionale dipendenti studi notarili italiani e responsabile stampa e social dell’unione internazionale Uipan.

Per Camaiora, Ceo di The Skill Group, «l’ingresso di Santarsiero conferma tre cose: proseguiamo nella strada di integrare professionalità diverse tra loro in un progetto di comunicazione integrata e strategica; facciamo rotta a Sud, in particolare confermando il nostro amore e la nostra attenzione per la Puglia; offriamo al panorama degli studi notarili una capacità maggiore di altri nel comprenderne specificità ed esigenze».

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone