Agenzia Valerio

È arrivato il primo singolo targato 2022 del disc jockey e producer sangiovannese Marcus Soulbynight, esce per la label Gravity Tunes ed è disponibile dal 15 febbraio sulle principali piattaforme di smistamento digitale.

Torna il disc jockey e producer pugliese Marcus Soulbynight, veterano della house music del Sud italia.

“I don’t understand” è la sua prima release ufficiale del 2022 (dopo una serie di ottimi singoli pubblicati negli ultimi 3 anni), e vede la partecipazione del tastierista Jazz-Funk Mat Mischi, compagno di scorribande musicali e di Dj set live, nonché membro del progetto Noisenevernoise.

Il brano è caratterizzato da un basso ripetitivo ma ipnotico allo stesso tempo, dalle tastiere che hanno quasi l’incedere di una chitarra, da una voce la cui sensualità può ricordare quella di Ursula Rucker, senza dimenticare il magnifico assolo di Hammond B3, che nella musica elettronica non è mai molto frequente.

“I don’t understand” di Marcus Soulbynight feat. Mat Mischi esce per la label Gravity Tunes ed è disponibile dal 15 febbraio sulle principali piattaforme di smistamento digitale.

YOU TUBE
SPOTIFY

ADV Fini autosalone