Agenzia Valerio

In Puglia, ci saranno solo due tappe del tour estivo di Francesco Renga: una a Noicattaro, l’altra a Vico del Gargano, in programma domenica 24 luglio 2022 in Piazza Monte Tabor.

A organizzare il concerto vichese di uno dei più grandi cantautori italiani degli ultimi 20 anni è la Confraternita dei Carmelitani scalzi di Vico del Gargano.

“Nel rispetto di tutte le nuove normative sulla sicurezza degli eventi pubblici all’aperto”, fanno sapere gli organizzatori, “per accedere allo spazio delimitato della piazza in cui si terrà il concerto, tutti dovranno prenotare e munirsi di ticket d’ingresso. Per i disabili, le persone in stato di bisogno e i bambini fino a dieci anni d’età, il ticket sarà gratuito. In ogni caso, una regola valida per tutti è l’obbligo di prenotare il proprio ticket contattando il numero di telefonia mobile 392.0895686“.

I ticket sono disponibili nella sede della Confraternita dei Carmelitani scalzi di Vico del Gargano e, inoltre, si possono richiedere anche online contattando l’organizzazione.

Renga è una delle voci più belle della musica italiana. Negli scorsi giorni, attraverso un video sui social, ha annunciato con entusiasmo il suo ritorno sui palchi e nelle piazze. Nello stesso messaggio, ha parlato anche delle date che lo vedranno protagonista in giro per l’Italia, citando naturalmente anche la tappa a Vico del Gargano.

“Volevamo un grande concerto per Vico e per tutta la provincia di Foggia”, hanno spiegato gli organizzatori, “e con Francesco Renga crediamo di poter dare la possibilità a tante persone di ascoltare uno degli artisti più talentuosi della scena italiana degli ultimi 20 anni. E’ il miglior modo per tornare a vivere insieme dei grandi eventi all’aperto”.

ADV Fini autosalone