Agenzia Valerio

Il suo acquisto permetterà di garantire cure gratuite e di alta qualità nei progetti di EMERGENCY per le vittime di guerre e povertà.

EMERGENCY sarà a San Giovanni Rotondo in Piazza San Giovanni Bosco l’1 aprile, dalle 18:00 alle 21:00, e il 2 aprile, dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 18:00 alle 21:00, con la “Colomba di Pace”, il dolce venduto nelle shopper EMERGENCY create appositamente per la Pasqua 2023.

Anche quest’anno, chi vuole donare un simbolo di pace ai propri affetti o farsi un regalo in occasione delle festività pasquali può farlo, contribuendo alla realizzazione dei progetti umanitari di EMERGENCY in Afghanistan, Iraq, Sierra Leone, Sudan, Uganda, Italia.

“La Colomba di Pace” di EMERGENCY, dal peso di 750 gr, è prodotto da Tre Marie, marca simbolo della tradizione dolciaria italiana, e contiene solo ingredienti di eccellenza, tra cui profumati scorzoni canditi di arance siciliane, impasto a base di lievito madre, grano 100% italiano, mandorle intere e uova italiane allevate a terra.

Il dolce pasquale ha un costo di 18 euro e il suo acquisto permetterà di garantire cure gratuite e di alta qualità nei progetti di EMERGENCY per le vittime di guerre e povertà.

Per chi volesse contribuire online, è possibile ordinare il kit pasquale, composto da uova di cioccolata e segnalibro di EMERGENCY. Per sapere dove trovare la Colomba nella tua città: Emergency.it

Kronos Bar

ADV Fini autosalone