Agenzia Valerio

 Dopo le dimissioni di Angela Barbano, questa mattina è stata nominata assessore l’avvocato Steduto, il sindaco ringrazia l’ingegnere: “Tutta la mia stima e riconoscenza”.

È stata accolta oggi a Palazzo di città l’avvocato Vittoria Steduto (in foto con Crisetti), nuovo assessore con deleghe all’urbanistica, edilizia residenziale e pubblica, toponomastica, cultura, spettacolo, istruzione, servizi scolastici ed edilizia scolastica, contenzioso, agricoltura e politiche comunitarie, subentrata all’ingegnere Angela Barbano, che si è dimessa la scorsa settimana dopo soli tre mesi di attività.

«Ad Angela va tutta la mia stima e riconoscenza perché, seppure per un tempo breve, ha ricoperto il suo ruolo con passione e dedizione», ha dichiarato il sindaco, Michele Crisetti che, con un post sui social, non ha mancato di ricordare la Barbano.

«A Vittoria i migliori auguri di buon lavoro da parte mia, della Giunta e di tutta l’amministrazione comunale», ha poi concluso il primo cittadino.

Vittoria Steduto è avvocato, è dunque saltato il criterio con cui era stata scelta l’assessore Barbano, “tecnico, architetto o ingegnere”. In realtà il nome di Steduto circolava già a partire dallo scorso rimpasto di giunta.

ADV Fini autosalone