Agenzia Valerio

Gli ospiti dell’edizione 2024 saranno i comici Antonello Vannucci, Bruce Ketta, Cinzia Marseglia, Demo Mura e Tommy Terrafino.

Il “Centro di Spiritualità Padre Pio” a San Giovanni Rotondo ospiterà, domenica 14 aprile a partire dalle 18, l’edizione 2024 di “Destinazione Speranza”, lo spettacolo benefico dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza ideato per raccogliere fondi a sostegno dei tre “viaggi premio” in programma nel 2024 per i piccoli pazienti e le famiglie dell’Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di San Giovanni Rotondo.

I piccoli pazienti, dimessi e in buone condizioni di salute, i loro genitori e gli operatori sanitari volontari parteciperanno nei prossimi mesi estivi ai tre viaggi in programma: la “Settimana della salute in Sicilia”, la “Settimana della salute in Sardegna” e il Pellegrinaggio al Santuario di Lourdes.

I primi due “viaggi premio” si svolgeranno in Sicilia e Sardegna, grazie alla calorosa accoglienza e ospitalità, rispettivamente, del Gruppo di Preghiera di Padre Pio e della città di Nicolosi (CT), e del Gruppo di Preghiera di Padre Pio e della città arcipelago di La Maddalena (SS) in Sardegna. Il terzo “viaggio premio”, il pellegrinaggio al Santuario di Nostra Signora di Lourdes, sarà organizzato come ogni anno in collaborazione con l’Associazione Amici di Lourdes di Foggia.

Per raccogliere fondi a sostegno delle iniziative, sul palco di quest’anno si esibiranno diversi attori e comici affermati del teatro e della televisione italiana, tra cui: il “musicomico” barese Antonello Vannucci, i comici Bruce Ketta (Zelig), Cinzia Marseglia (Zelig), Demo Mura (esperienze in Rai, Mediaset, Radio Kiss Kiss) e Tommy Terrafino (Made in Sud – Rai 2). Artisti prestigiosi che si aggiungono ai tanti volti noti che nelle edizioni precedenti hanno partecipato allo spettacolo, tra i quali vanno ricordati Gianfranco D’Angelo, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Antonio Stornaiolo, Emilio Solfrizzi e Paolo Migone.

I biglietti per partecipare alla serata-spettacolo e contribuire alla raccolta fondi hanno un costo di 15 euro e sono disponibili presso: Bar Casa Sollievo della Sofferenza, Bar Poliambulatorio Giovanni Paolo II, Ottica Grifa e Ottica Trotta a San Giovanni Rotondo, Amedeo Gioielli a San Marco in Lamis.

Per info e prenotazioni è possibile contattare la Direzione Amministrativa dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza: tel. 0882 410292

Kronos Bar

ADV Fini autosalone