In occasione delle festività natalizie l’associazione esprime la propria vicinanza al personale medico e paramedico della postazione ASL della cittadina garganica.
“In occasione delle festività natalizie la nostra associazione non ha fatto mancare, anche quest’anno, la vicinanza al personale sanitario- si legge sulla pagina social della Pro Loco di Carpino. Babbo Natale, con la Christmas Band, ha deciso di incontrare il personale medico e paramedico della postazione ASL di Carpino per rivolgere loro i più sentiti auguri di Buon Natale.”
“A fare gli onori di casa e dare il benvenuto è stata Palmina Orlando, giovane dottoressa di grandi qualità umane e capacità professionali. Divenuta ormai punto di riferimento per l’intera comunità, specie per i più deboli e bisognosi, svolge servizio di guardia medica nelle strutture di Carpino da ormai due anni. A farle compagnia, in rappresentanza dell’intera equipe, è stato Michele Iannaccone, soccorritore del 118. Questa iniziativa è l’ennesima dimostrazione di affetto e gratitudine della nostra associazione nei confronti dei medici, infermieri, autisti, soccorritori e operatori della postazione di Carpino che hanno combattuto e combattono tuttora, in prima linea contro il Covid-19”.Concludono.
Foto pagina Facebook Pro Loco Carpino