Agenzia Valerio

Il sindaco Michele Di Pumpo annuncia che presto partiranno i lavori di messa in sicurezza della galleria “Le Croci” e del viadotto “San Francesco”.

“Siamo stati contattati dall’Anas, nella figura dell’Ingegnere Guerra, in merito al nostro sollecito, riguardo lo stato di degrado generale e pericolosità in cui versano la galleria “Le Croci” e il viadotto “San Francesco”. Scrive il sindaco di Cagnano Varano, Michele Di Pumpo.

“Ci è stato confermato che entro una settimana inizieranno i lavori di messa in sicurezza del viadotto e, da gennaio 2022, inizierà anche la messa in sicurezza della galleria, per un totale di circa 40 giorni”.

La richiesta di sopralluogo è stata inviata dall’amministrazione il 22 ottobre, sulla opportunità di svolgere lavori per la messa in sicurezza di quel tratto di strada si parla da diverso tempo, in modo particolare della messa in sicurezza del viadotto.

Autore

Kronos Bar

ADV Fini autosalone