Agenzia Valerio

Ancora non riusciamo a vedere chiaramente la luce in fondo al tunnel, ma siamo, e dobbiamo essere, speranzosi. Per noi il 2021 è stato un anno importante, un anno di cambiamento.

Sono anni segnati profondamente dalla pandemia e dalla speranza di uscirne fuori. Per il secondo anno consecutivo non sono i tanti fatti importanti accaduti, gli arresti, la cronaca, gli eventi, ma la curva dei contagi da covid a condizionare le nostre vite, più nel male che nel bene. Certo non siamo impreparati come nel 2020 e i vaccini stanno facendo la loro parte.  Oltre alla speranza è importante la fiducia nel futuro, noi ci affacciamo a questo 2022 con la speranza che anima tutti in queste periodo festivo.

Il 2021 per noi è stato un anno di grande cambiamento, da settembre è iniziato un nuovo corso, sia in termini di risorse umane che di qualità editoriale. Il nostro nuovo sito “viaggia” in modo completamente differente rispetto agli ultimi anni, pur combattendo ogni giorno con i tanti impegni e le scarse risorse, abbiamo raccontato con sensibilità e passione la quotidianità di questo nostro amato territorio. È  questo l’impegno che rinnoviamo con i nostri lettori per l’anno nuovo.

Se i nostri mezzi sono esigui, immensa è la volontà di aiutare le nostre comunità con informazioni e proposte. Noi ci saremo anche per questo 2022, con la nostra autonomia editoriale e con la nostra buona volontà.

Facciamo gli auguri a tutti i lettori del Fatto del Gargano e ringraziamo per il calore che dimostrano quotidianamente. Auguri e Buon anno nuovo a tutti.

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone