Agenzia Valerio

Si tratta di eventi di networking e formazione, attività di coworking per smartworker e freelance, e di supporto alle imprese.

La rete Anima Living Network e il progetto HUBitat di Web Marketing Festival, dopo aver messo in connessione 11 comuni della provincia di Foggia, facendoli entrare in una rete nazionale per favorire l’accelerazione di innovazione sul territorio, propone une serie di appuntamenti estivi sul Gargano per innovatori sociali, imprenditori digitali, smartworker, freelance, operatori culturali e nomadi digitali, ma aperta a tutti gli interessati.

Si parte mercoledì 13 luglio, alle ore 19.00, con un workshop/aperitivo per parlare di social media marketing con Rosa Gentile e Michele Nanna e industria 4.0 con Matteo Quitadamo al Coworking SmartLab di Manfredonia.

Stessa location, nuovo workshop/aperitivo fissato per martedì 19 luglio, alle ore 19.00, nel corso del quale aggiornare le proprie competenze su ecommerce e advertising su Amazon con Giuseppe Peschechera.

Si prosegue mercoledì 20 luglio, alle ore 19.30, con un tavolo di idee coordinato dal CEO di Anima Living Network, Massimo Ciuffreda. Appuntamento al Coworking Artefacendo di San Giovanni Rotondo con il “Social Spritz”.

Appuntamento successivo lunedì 25 luglio, ore 9.00, al Coworking SmartLab di Manfredonia, con “Storytelling a colazione”: un momento di formazione con l’esperto di digital storytelling Toni Augello e la possibilità di restare a lavorare al coworking come ospiti per tutta la giornata a contatto con il team di SmartLab, guidato dall’imprenditore digitale Matteo Gentile.

Mercoledì 27 luglio, ore 21.00, torna CHIP, il micro festival di innovazione sociale del Gargano. Appuntamento in Villa Comunale a Mattinata. Massimo Ciuffreda introduce e modera il dibattito con i founder di due importanti progetti pugliesi di innovazione sociale e sostenibilità ambientale: Avanzi Popolo di Bari e EcoFesta di InnovAction Lab di Lecce.

Tutti gli eventi sono gratuiti e aperti al pubblico. Per partecipare basta registrarsi inviando una mail a animalivingnetwork@gmail.com

ADV Fini autosalone