Agenzia Valerio

“Legambiente è un’associazione senza fini di lucro, fatta di cittadini e cittadine che hanno a cuore la tutela dell’ambiente in tutte le sue forme, la qualità della vita, una società più equa, giusta e solidale”.

Al via la campagna di adesione per il 2022, da oggi è possibile iscriversi a Legambiente Lo Sperone, storico e attivo circolo presieduto da Antonio Tortorelli.

“L’obiettivo dell’associazione  è quello di creare eventi e iniziative anche attraverso la collaborazione con le diverse associazioni che si occupano di vari aspetti legati alla tutela dell’ambiente.  Ogni giorno siamo impegnati in segnalazioni e ogni giorno proviamo a rendere migliore la nostra città- scrivono i volontari dell’associazione.  Legambiente è un grande movimento apartitico fatto di persone che, attraverso il volontariato e la partecipazione, si fanno promotori del cambiamento per un futuro migliore”.

“Abbiamo fondato la nostra missione sull’ambientalismo scientifico, raccogliendo dati sul nostro ecosistema, sulla qualità della vita nelle nostre città, che sono alla base di ogni denuncia e proposta. Dobbiamo continuare a cambiare e migliorare le nostre Comunità, come facciamo da più di 40 anni, con ancora più passione e sempre più sostegno”.

Per aderire all’associazione è necessario recarsi presso la sede di San Giovanni Rotondo, in Piazza don Bosco, o rivolgersi ai volontari.

ADV Fini autosalone