Agenzia Valerio

In un clima informale, organizzatori e speaker parleranno delle nuove frontiere della creatività e della innovazione digitale, di startup, digital marketing e di ecommerce, confrontandosi con i partecipanti.

Anima Living Network, il progetto nazionale nato per creare valore e soluzioni intelligenti nelle aree marginali del Paese e per aiutare le comunità intraprendenti a sviluppare un’economia localesostenibile e inclusiva, adotta la quarta edizione di  “Sun Digital Splash”, l’evento di formazione non convenzionale in costume e infradito delCOWorking Artefacendo.

Un appuntamento imperdibile per startupper, innovatori sociali, social media manager e operatori del digital, che si terrà giovedì 2 giugno, ore 9.30, presso “La Rotonda” di Mattinata.

In un clima disteso e informale, organizzatori e speaker parleranno delle nuove frontiere della creatività e della innovazione digitale, di startup, digital marketing e di ecommerce, confrontandosi a tutto campo con i partecipanti.

Ospiti del format saranno Rosa Gentile, social media manager del Coworking SmartLab di Manfredonia; Andrea Pietrocola, co-founder con la sorella Valentinade La Cucina del Fuorisede e di Maraki Foodlab; Antonia e Gerardo Volpone della Cantina Placido-Volpone, la prima cantina al mondo a certificare la filiera del suo vino utilizzando la tecnologia Blockchain; l’imprenditore digitale, focalizzato su SaaS (Software as a Service) e startapper seriale Vincenzo Belpiede, founder dell’app Calendbook e CEO di ShareDocView; Giulio Mandrillo, Chiara e Laura Pirro di DDuM Studio.

Early bird ticket per chi si iscrive entro sabato 21 maggio. Info e adesioni (anche tramite whatsapp) al 3669404991.

Programma: 9.30 – 10.00 First Coffee; 10.00 – 11.30 Speech time; 11.30 – 13.00 Splash& networking in piscina!; 13.30 – 15.00 Pranzo;15.00 – 16.00 Siesta16.00 – 17.30; Speech time;17.30 – 18.30 Spritzall together!

ADV Fini autosalone