Agenzia Valerio

Firmata l’ordinanza dal sindaco Michele Crisestti, obbligo di mascherine anche all’aperto fino al 6 Gennaio, sono 138 i positivi in città.

Numeri sempre più in rialzo a San Giovanni Rotondo, tanto da preoccupare il primo cittadino Michele Crisetti, sono 138 i positivi in città. In tarda serata arriva l’ordinanza: “obbligo di mascherine anche all’aperto per tutto il periodo natalizio”.

“A partire dalle ore 00.01 di mercoledì 08 dicembre 2021 e fino alle ore 24.00 di venerdì 06 gennaio 2022, nella fascia oraria compresa tra le ore 00.00 e le 24.00 nei luoghi all’aperto in cui vi siano manifestazioni in atto o in qualsiasi altro luogo ove si crei assembramento tra persone, è fatto obbligo, a chiunque, di indossare, anche all’aperto, i dispositivi di protezione delle vie respiratorie nell’intero centro abitato di questo comune, ad eccezione: dei bambini di età inferiore ai sei anni;delle persone con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina, nonché delle persone con patologie o disabilità, qualora il dispositivo di protezione delle vie aeree ostacoli fortemente la comunicazione”.

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone